Sai quali sono i fiori più romantici e adatti per un matrimonio?

Ecco qui i 12 fiori più romantici!!!

1) Le rose da giardino sono allevate appositamente per le loro dimensioni e forma sbalorditive. Sono un po' più grandi con petali più soffici, rispetto a una rosa tradizionale, ma hanno lo stesso significato di amore e romanticismo. Le rose tradizionali brillano ancora come fiori nuziali, sia usate in un bouquet che come centrotavola. Sono l'originale fiore romantico, che rappresenta l'amore in ogni sfumatura. Per portare ulteriormente il loro simbolismo, ogni sfumatura di rosa ha un significato diverso. Il rosso significa passione e il rosa significa gratitudine , mentre le rose bianche simboleggiano purezza e grazia.

2) Le peonie simboleggiano una relazione felice e servono come presagio di buona fortuna

3) I garofani sono fiori classici che vengono regalati ai propri cari da decenni. Con petali soffici e una varietà di sfumature tra cui rosa, rosso e bianco, sono davvero una scelta popolare per il romanticismo giocoso. I fiori simboleggiano l'affetto e il vero amore, rendendoli una bella aggiunta a qualsiasi matrimonio, sia che tu li stia usando in un bouquet o vestendo una tavola.

4) Inutile dire che le orchidee trasudano eleganza in un modo diverso da qualsiasi altra fioritura. Ma questi splendidi fiori hanno anche un significato di amore, forza e fascino, rendendoli del tutto romantici. Sono sbalorditivi in ​​un bouquet da soli, oppure le orchidee possono essere splendidamente incorporate in centrotavola di tendenza.

5) Le gardenie sono una fioritura profumata con delicati petali a forma di stella. Sono fiori affascinanti che simboleggiano bellezza, speranza, purezza e amore. Usa questo fiore romantico in un fiore all'occhiello o per aggiungere consistenza e interesse a un bouquet.

6) Il tulipano simboleggia l’amore profondo, l'amore duraturo, sono speciali da inserire in un bouquet o sui tavoli del ricevimento

7) I piselli odorosi emanano un'atmosfera così romantica e rustica grazie ai loro petali soffici e alle dimensioni delicate. Sono incantevoli e completamente vibranti, rendendoli l'aggiunta perfetta a un bouquet o per fare una dichiarazione come centrotavola.

8) Il ranuncolo è un fiore davvero unico grazie alla sua forma intricata. Ogni fiore presenta delicati strati di petali, che lo rendono un'aggiunta affascinante a un bouquet o un centrotavola. Il ranuncolo irradia bellezza e simboleggia grazia, eleganza e puro amore.

9) Gli anemoni fanno una dichiarazione sottile grazie ai loro petali grandi e delicati e al centro audace, sia inclusi in un bouquet che esposti da soli in un fiore all'occhiello. La fioritura stessa simboleggia anticipazione e fragilità, mentre gli anemoni bianchi simboleggiano specificamente la sincerità.

10) È difficile ignorare la bellezza dei fiori di ciliegio quando iniziano a fiorire in primavera. Sono a dir poco incredibili con un profumo così delizioso. Questo albero in fiore rappresenta amore, forza e apprezzamento. Incorpora i fiori di ciliegio in una torta o usa i rami per creare un centrotavola dolce e semplice

11) le ortensie sono famose per la loro consistenza unica e la natura corposa. Costituiti da molti petali delicati, sono fiori che trasudano romanticismo ed eleganza. Quanto al loro significato speciale? Le ortensie simboleggiano un'emozione sincera.

12) Le margherite sono famose per il loro aspetto allegro grazie ai minuscoli petali bianchi e ai centri giallo brillante. Sono fiori giocosi e romantici che simboleggiano il vero amore e i nuovi inizi. Possono essere inclusi in uno stravagante bouquet di fiori di campo per colori e consistenza fantastici, o anche in affascinanti vasi di gemme sui tavoli del ricevimento. Un altro ottimo modo per incorporare le margherite? Questi fiori commestibili possono essere usati per guarnire dessert o bevande.